In caso di disturbi, un forte mal di schiena o un problema articolare siamo purtroppo abituati ad assumere farmaci. Devi considerare tutti gli effetti collaterali che ciò comporta. A volte i farmaci fanno più male della loro effettiva azione. Una possibile soluzione potrebbe essere quella di affidarsi a cure termali o fisioterapiche. Queste attività però presuppongono che tu abbia tempo e costanza nell’applicarle. Non voglio nemmeno entrare nel discorso economico di queste terapie ma devono essere fatte con costanza per lungo tempo affinché portino beneficio.
Se io ti dicessi che senza alcuno sforzo e senza alcuna perdita di tempo ci fosse un sistema che ti permetta di essere efficace subito per la tua salute, tu a cosa penseresti ?
Se di notte assumiamo una posizione corretta, scarichiamo correttamente l’elettro staticità presente nel nostro organismo. In tal modo dormiamo in un ambiente privo di umidità e con la giusta temperatura. Addirittura eliminiamo l’umidità dalle nostre ossa. Stiamo quindi applicando la giusta terapia che ogni notte per 7-8 ore applichiamo al nostro corpo. Non esiste una terapia così lunga ed efficace come quella del dormire sano. Il bello di questa terapia è che non ti accorgi nemmeno di farla perché in realtà stai dormendo sonni tranquilli.
La nostra vita attiva è direttamente correlata a come dormiamo. Durante la nostra routine quotidiana dobbiamo affrontare 1000 problemi. Se applichiamo la terapia durante il sonno il primo beneficio che avremmo sarà quello di essere più vitali durante il giorno per affrontare i nostri problemi quotidiani.